In chiusura di mercato arriva il bosniaco Ristic

Nelle ultime ore di trattative la BCC Leverano ha trovato l’accordo con Andrej Ristic, giovane schiacciatore bosniaco, classe 1998, che da gennaio 2018 è stato tesserato per la Mosca Bruno Bolzano. Figlio di Ljubisa Ristic, con un passato a cavallo degli anni Duemila tra Com Cavi Napoli, Conad Forlì e Mail Service Corigliano, Andrej è nato a Napoli ed è cresciuto pallavolisticamente parlando nelle fila del Partizan di Belgrado. Per il giovane laterale anche un’esperienza all’Ethnikos Alexandroupolis, formazione greca che milita nel massimo campionato ellenico, prima di approdare per la prima volta nel campionato italiano dove ha disputato 14 incontri.
Ora, per lo schiacciatore, alto 192 cm e con buone doti di ricezione, si aprono le porte di una nuova avventura con la BCC Leverano.
“Sono molto entusiasta di confrontarmi con i tanti campioni del torneo italiano. Ho avuto modo di conoscere alcuni di loro già nella passata edizione – commenta a caldo Andrej Ristic, subito dopo aver fermato il contratto che lo legherà per un anno ai colori gialloblù della BCC Leverano – Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di far conoscenza con i miei nuovi compagni. Quali sono le aspettative per questa nuova avventura? In attesa di conoscere tutti e di parlare col mister posso garantire che lavoreremo duro per raggiungere i nostri obiettivi stagionali”.benvenuto alla BCC Leverano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.